È IL MOMENTO DI DARE UN TAGLIO ALLA BOLLETTA

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Il forte rincaro delle tariffe dell’energia e dei prezzi delle materie prime rischia di mettere in ginocchio migliaia di attività produttive dell’Emilia Romagna che a breve, non potendo più far fronte a costi insostenibili, potrebbero essere costrette a interrompere le produzioni”. È quanto denuncia il Codacons dell’Emilia Romagna, dopo l’allarme scoppiato in Lombardia.

“L’abnorme crescita delle bollette energetiche, unitamente a materie prime che sui mercati hanno subito rincari astronomici, rendono sempre più dispendiosa l’attività di migliaia di piccole imprese locali che, a fronte di costi in costante crescita, potrebbero interrompere le produzioni – spiega il Codacons – Un allarme economico e sociale che impone interventi urgenti sia da parte delle istituzioni che delle stesse aziende”.

Ed è proprio alle aziende che ci rivolgiamo: questo è il momento di intervenire in maniera decisa per ridurre i costi dell’energia. Noi di Energika ci occupiamo con successo, ormai da molti anni, di aiutare le aziende di ogni dimensioni a rendere più efficienti e performanti gli impianti, assicurando ai nostri clienti sensibili risparmi in bolletta.

Chiamaci per una consulenza allo 0541 791306 / 791307

O inviaci una mail a: commerciale@energika.it

 

Got some questions?

Ask our consultant

 

    Subscribe newsletter

    Company(required)
    Your email (required)

    Accept Privacy