I CONSIGLI RISPARMIOSI DI ENERGIKA!

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ok, ci siamo, è arrivato l’inverno, o quasi… Comunque è arrivato il momento di accendere il riscaldamento di casa. Come sapete, noi di Energika siamo consulenti per aiutare le aziende a risparmiare sui costi dell’energia, tuttavia, considerando anche che quest’anno il costo dell’energia è destinato a salire, abbiamo pensato di condividere con voi un consiglio sempre valido e più che mai utile.

Il modo migliore per non finire dissanguati per tenere la casa calda non è accendere e spegnere i termosifoni, ma tenerli a una temperatura minima compresa tra i 16 e i 18 gradi la notte o quando si è fuori, per alzarla fino a 20/21 quando si rientra. 

Una casa troppo calda, oltre ad essere eccessivamente dispendiosa e comunque poco sostenibile dal punto di vista ecologico, non è neanche l’ideale per la salute: gli sbalzi di temperatura sono garantiti e con loro  i malanni di stagione.

Quindi nodo al fazzoletto: 16-18 gradi la notte e  quando siete fuori casa, massimo 21 quando rientrate !

 

Got some questions?

Ask our consultant

 

    Subscribe newsletter

    Company(required)
    Your email (required)

    Accept Privacy